Kin-narah                                   
Allevamento gatto sacro di birmania
                                  


Pensione per gatti - cat sitter

Il nostro allevamento fornisce anche il servizio di pensione per gatti - cat sitter, esclusivamente su prenotazione.

Il servizio è rivolto sia alle persone che hanno dei nostri sacri di birmania, sia a coloro che cercano un posto sicuro e amorevole dove lasciare i propri mici quando si devono assentare.

Siamo aperti tutto l'anno, i posti disponibili però sono limitati, perchè vogliamo poter dedicare a tutti gli ospiti le cure e le attenzioni che meritano.

Verranno accettati solo gatti abituati a stare in casa, e preferibilmente gatti sterilizzati. In caso di gatti interi, possono essere fatte delle eccezioni valutate di volta in volta.

STELLA GLI SPAZI STELLA

Il nostro servizio di pensione segue la filosofia del nostro allevamento. Questo significa che siamo contrari a tenere i gatti in gabbia. Gli animali hanno bisogno del contatto umano.

Perciò i gatti a pensione vengono ospitati in una stanza della casa dedicata esclusivamente a loro, allestita con ogni comfort ed in totale sicurezza. In questo modo hanno la possibilità di essere accuditi in un ambiente familiare.

Ovviamente i gatti a pensione non entreranno mai in contatto con nessuno dei nostri sacri di birmania nè con altri ospiti.

Previo appuntamento potete venire a vedere di persona le stanze in cui verranno tenuti i gatti, così da decidere se è la soluzione adatta a voi.

STELLA LE CURE STELLA

Dedichiamo ai gatti ospitati presso di noi le stesse cure e le attenzioni che riserviamo per i nostri birmani. I gatti verranno toelettati ogni giorno, con particolare attenzione ai mici a pelo lungo.

Come suggerito da numerosi comportamentalisti i gatti avranno a disposizione più lettiere ( 1 a gatto + 1 in più) che verranno pulite 2-3 volte al giorno.

Conosciamo bene l'importanza della puizia della lettiera e degli spazi, per questo motivo utilizziamo detersivi specifici che puliscano in profondità, ma che non diano fastidio agli animali. A fine soggiorno la stanza viene disinfettata con candeggina e vaporella, così come ogni altro oggetto, lettiere e cuccie incluse.

Nella stanza sarà inoltre presente il diffusore ''Feliway'', che emana feromoni felini che calmano e rilassano i gatti. Vogliamo infatti rendere il soggiorno presso di noi il più piacevole possibile.

Abbiamo specifiche conoscenze sulla natura del gatto e dei loro bisogni, che mettiamo sempre al primo posto. Inoltre qual'ora un gatto mostrasse segni di disagio, abbiamo un'esperta comportamentalista animale in grado di risolvere il problema.

Le veterinarie che seguono il nostro allevamento sono disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, in caso di emergenza.

STELLA L'ALIMENTAZIONE STELLA

I gatti avranno sempre a disposizione i croccantini e l'acqua fresca della bottiglia, cambiata più volte al giorno.

Come per i nostri birmani, anche per i nostri opsiti utilizziamo i migliori alimenti: Persian ed Hair & Skin per gli adulti e Kitten 36 per i cuccioli, entrambi della Royal Canin.

Se il vostro gatto è abituato a marche diverse, vi preghiamo di comunicarlo in anticipo, così da poterci procurare i croccantini che mangia abitualmente.

Per diete particolari o se volete che sia aggiunto anche del cibo umido, verrà chiesto un supplemento, calcolato di volta in volta in base alle esigenze.

STELLA I GIOCHI STELLA

I gatti avranno a disposizione un cartone ondulato per farsi le unghie, una cuccia e una coperta dove dormire. Inoltre avranno a disposizione anche palline e giochini vari con cui distrarsi. Più volte al giorno dedicheremo a loro almeno mezz'ora di giochi e coccole, così da far sentire meno la nostalgia di casa. Consigliamo inoltre di portare con il vostro odore a cui il gatto è abituato, così da farlo sentire più a suo agio

STELLA LE FOTO STELLA

Su richiesta, vi manderemo tramite mail o whatsapp foto del vostro micio.